Moda capelli Autunno-Inverno 2015: i colori di tendenza

La nuova stagione ha portato con sé i nuovi colori. Via libera a tutte le tonalità calde, da ravvivare con ciocche colorate!

CAPELLI BIONDI
Il biondo rimane un colore intramontabile, ma quest’inverno sarà un biondo caldo, tendente al miele o al biondo cenere, quasi un ricordo d’estate. Se volete dare più movimento al colore possiamo arricchirlo con colpi di luce di una tonalità più chiara, o per le più coraggiose, con pochissime ciocchi dai colori vivaci: celeste, fucsia o rosso fuoco.

biondi

CAPELLI SCURI
Addio agli scuri freddi, quest’anno anche gli scuri saranno caldi, per avere sempre la magnifica sensazione di essere illuminate dalla luce di un camino acceso. Anche qui se volete osare possiamo optare per ciocche shock: viola, azzurro, rosa.

castani

CAPELLI ROSSI
Basta ai rossi artefatti, nella nuova stagione si vedranno solo rossi naturali, ideali per chi ha la carnagione chiara. Niente tonalità carota, ma via libera ai rossi dalle sfumature castane, discreti e molto eleganti.

rosso

BALAYAGE
Il balayage è una tecnica di schiaritura che ha iniziato a prendere piede lo scorso anno ma che anche quest’anno continuerà ad essere protagonista sulle teste delle donne. Tramite questa tecnica si ottiene un colore delle punte più chiaro, come un riflesso dato dal sole durante l’estate.
colori capelli più adatti al balayage sono quelli medio-chiari, tra il biondo scuro e il castano. Le more dovrebbero evitare schiariture troppo chiare, perché perderebbero l’effetto naturale che il balayage deve dare. Sul rosso si possono ottenere effetti color ambra molto belli, mentre sul castano meglio procedere con le tonalità del biondo miele.

balayage

Voi avete invenzione di cambiare look per questo autunno-inverno 2014-2015? Che stile vorreste adottare?

One thought on “Moda capelli Autunno-Inverno 2015: i colori di tendenza

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...