Alle donne piacciono maturi

Ormai è sotto gli occhi di tutti: alle donne – anche alle più giovani – piace l’uomo maturo, protettivo, responsabile e dannatamente sexy. E ce lo dimostrano i grandi attori di Hollywood che con il loro stile continuano a fare breccia in molti cuori. Vediamo allora le scelte in fatto di hairstyle dei bellissimi, ma non giovanissimi, protagonisti del cinema.

DANIEL CRAIG, 45 ANNI
Il primo James Bond dai capelli biondi inaugura la nostra carrellata di divi. Lineamenti da duro e taglio di capelli corto e pulito, che non si preoccupa della stempiatura. Un look molto elegante e inconfondibilmente british.

daniel-craig 45

HUGH JACKMAN, 45 ANNI
Ecco il fisicatissimo Wolverine, qualche tempo fa al primo posto della classifica degli uomini più sexy del mondo: capello corto ma selvaggio reso ancora più macho e chic dalla barba appena accennata.

HughJackman 45

PATRICK DEMPSEY, 47 ANNI
Look naturale e chioma morbidissima: questo è lo stile del bello di Grey’s Anatomy. Ciuffo spettinato e illuminato da qualche ciocca grigia.

Patrick-Dempsey 47

ROBERT DOWNEY JR, 48 ANNI
Ecco un altro supereroe: è la volta di Iron Man, cinico, tagliente ed estremamente sexy. Capelli corti e disordinati, illuminati da qualche ciuffo grigio.

robert downey jr 48

JOHNNY DEPP, 50 ANNI
Il bello e dannato di Hollywood ha da poco soffiato su 50 candeline. Recentemente lo abbiamo visto biondo per doveri di copione, ma il suo stile gipsy e diventato il suo marchio di fabbrica. Capelli lunghi, spettinati, coperti da un cappello o una bandana: il più bello dei pirati può davvero permettersi di tutto.

jhonny depp 50

BRAD PITT, 50 ANNI
Il biondino di Hollywood ha appena festeggiato il suo 50° compleanno. Ma nonostante gli anni, Brad Pitt diventa sempre più bello. Capelli biondi e lunghi, pettinati all’indietro, elegantissimi accompagnati da un pizzetto brizzolato.

 brad-pitt 50

TOM CRUISE, 51 ANNI
Il più paparazzato del jet-set americano continua ad essere un sex symbol: il ciuffo sbarazzino su un taglio lungo è ormai diventato il segno distintivo dello stile di Tom Cruise.

Tom_cruise 51

GEORGE CLOONEY, 52 ANNI
Sempre sexy e innamoratissimo dell’Italia, George Clooney sfoggia fiero i suoi capelli brizzolati, corti ed ordinati.

george-clooney 5

BRUCE WILLIS, 58 ANNI
Ancora bellissimo, Bruce Willis ha scelto di andare incontro alla calvizie incipiente assecondandola scegliendo di rasare completamente i capelli, senza comunque rinunciare al suo stile da duro.

bruce willis 58

RICHARD GERE, 64 ANNI
Ne è passato di tempo da American Gigolo, ma Richard Gere a 64 anni è ancora un’icona di eleganza e bellezza. I capelli morbidi e naturalmente grigi non hanno scalfito il suo fascino, accentuato ancora di più dalla sua aria da intellettuale.

richard gere 68

E voi chi preferite tra questi incredibili divi di Hollywood? Chi secondo voi ha fatto la scelta migliore in fatto di hairstyle?

2 thoughts on “Alle donne piacciono maturi

Lascia un commento